OPERAZIONI DOGANALI DI MERCI IN
IMPORTAZIONE O ESPORTAZIONE

 

La nostra società è stata autorizzata dal Ministero delle Finanze ad effettuare le operazioni doganali per conto terzi in esportazione ed importazione definitiva con procedura semplificata. Le merci a noi affidate per la spedizione non transitano in dogana per l'espletamento delle formalità doganali bensì presso i nostri magazzini e la bolletta doganale viene da noi compilata senza ulteriori adempimenti presso gli uffici doganali

Temporanee importazioni, temporanee esportazioni, reimportazioni,riesportazioni, introduzione in deposito di merci allo stato estero, dazi doganali, preferenze generalizzate, richiesta ed ottenimento di rimborsi all'esportazione, immissione in libera pratica, autorizzazioni ministeriali, permessi, certificati, autorizzazioni a gestire magazzini doganali privati, mod. EUR 1, mod. FORM A, documento amministrativo unico DAU, carnet TIR, carnet ATA.

..SONO ADEMPIMENTI E DOCUMENTI CHE FANNO PARTE DELLA QUOTIDIANITÀ
DEL NOSTRO LAVORO..

Personale esperto e qualificato è a Vs. disposizione per risolvere tutti i problemi legati alle formalità doganali necessarie per spedire o ricevere le merci che devono attraversare la frontiera.


Torna All'Indice

Sito realizzato da Irix S.r.l.